• Matteo Nannini

    In the light 3

    In the light 3

    NNNM_42
    olio su tavola
    cm 60 x 25
    Euro 1.550
    In the light 2

    In the light 2

    NNNM_41
    olio su tavola
    cm 60 x 25
    Euro 1.550
    In the light 1

    In the light 1

    NNNM_40
    olio su tavola
    cm 60 x 25
    Euro 1.550
    Silver Sea

    Silver Sea

    NNNM_32
    olio su tavola
    cm 40 x 30 Euro 1.400
    Re e Regine, cavalieri e pedine (Regina bianca)

    Re e Regine, cavalieri e pedine (Regina bianca)

    NNNM_100
    olio su tela
    cm 90 x 60
    Euro 2.700
    Re e Regine, cavalieri e pedine (Re nero)

    Re e Regine, cavalieri e pedine (Re nero)

    NNNM_101
    olio su tela
    cm 90 x 60
    Euro 2.700
    Lucrezia Borgia e il maestro di scacchi

    Lucrezia Borgia e il maestro di scacchi

    NNNM_102
    olio su tela
    cm 50 x 50
    Euro 1.800
    Macalda attende l'emiro

    Macalda attende l'emiro

    NNNM_103
    olio su tela
    cm 50 x 50
    Euro 1.800
    Il saggio Qaflan

    Il saggio Qaflan

    NNNM_104
    olio su tela
    cm 50 x 50
    Euro 1.800
    Luca Pacioli e Leonardo da Vinci

    Luca Pacioli e Leonardo da Vinci

    NNNM_105
    olio su tela
    cm 50 x 50
    Euro 1.800
    Matto di Legall

    Matto di Legall

    NNNM_106
    olio su tela
    cm 50 x 50
    Euro 1.800
    Loschi individui (Alabama 1955)

    Loschi individui (Alabama 1955)

    NNNM_108
    olio su tela
    cm 50 x 50
    Euro 1.800
    Ulisse alle colonne d'Ercole

    Ulisse alle colonne d'Ercole

    NNNM_110
    olio su tela
    cm 50 x 50
    Euro 1.800
    E si fece una gran folla

    E si fece una gran folla

    NNNM_111
    olio su tela
    cm 50 x 50
    Euro 1.800
    Matteo Nannini

    Matteo Nannini

    Bologna 1979, vive e lavora a Cento

    Sono un autore figurativo poliedrico: amo variare spesso i miei soggetti per esplorare differenti territori e potenzialità espressive. Forma, luce e colore sono per me costante ossessione. Prediligo soggetti a forti contrasti chiaroscurali: non può esserci luce senza ombra. La mia pennellata è talvolta lenta e descrittiva talvolta dinamica e sprezzante. La tecnica è al servizio del soggetto, e il soggetto può variare tutte le volte che lo ritengo necessario. In una società come la nostra, in perenne movimento e in continuo mutamento, mi piace pensare di essere come la mia pittura.